Le bugie, la falsità, la gente piena solo di sè e cattiva. La delusione e la disistima che inevitabilmente arriva… L’indifferenza verso il prossimo è il male di questo tempo.
Non ho idea di dove vadano a finire gli abietti, con tutti i loro preconcetti e trucchetti, però so dove vanno i buoni e degni: accompagnati da notti insonni e coperte di dispiaceri, camminano una strada piena di sassi e ancor si stupiscono come a volte, lì in mezzo allo squallore, possa nascere un candido fiore.

915
2
CONDIVIDI

2 commenti

  1. ..in certi casi Non è indifferenza. Sono casi rari forse , ma la paglia “deve” star lontana dal fuoco, non credi ?
    È innata nell’uomo l’attrazione per una donna , a stare insieme è fisiologico che si arriva li..non succede .solo se non si piacciono..ma allora nemmeno si frequenterebbero.
    Si comincia a dialogare e c’e” un” intesa, poi dialogando nasce una simpatia , poi continuando a stare insieme nasce un amicizia…poi da li il passo “e breve… più lo conosci e piu impari ad amarlo ..ecco che è nato il flirt ..
    …il fatto che le separazioni siano in forte crescita é solo l’epilogo..il frutto dei social ..la naturale conseguenza dello stare insieme uomo/donna ….questo pero , bisogna dire che
    Succede , perché non ci si preoccupa di fare un importante distinguo . SE HA IL CUORE LIBERO OPPURE HA MOGLIE …diceva De Andre….

    ecco quindi che in questo caso non centra nulla l’indifferenza cara Giulia …anzi è proprio il contrario …magari gli piaci tanto ma non e’ libero ..ed evita di darti una delusione .Un caro saluto Giulia ♥️

    • Sergio, buongiorno.
      Purtroppo questo è il tuo secondo commento davvero fuori tema. Te lo pubblico lo stesso, ma mi auguro che questa storia abbia un termine e subito. Sulla mia pagina tutti hanno lo spazio e la libertà di esprimere il proprio parere, nei termini giusti e attinenti all’argomento trattato. Non è la prima volta che riduci tutto alla questione flirt uomo-donna, ipotizzando situazioni alquanto ridicole sulla mia persona. Esigo rispetto e la fine di queste stupide insinuazioni. Detto questo, lo scritto parla di relazioni di ogni genere e sesso e c’entra l’indifferenza, quella delle persone sempre assenti, ma che sono presenti solo quando conviene.
      Un saluto, Juls

Lascia un commento

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore scrivi il tuo nome qui