Ama per scelta, non per solitudine…  

#Blogjuls #seiparole

160
4
CONDIVIDI

4 commenti

  1. Non andremo mai d’accordo…parlando di vero amore, non si ama né per solitudine, tantomeno per scelta..si ama perché ci si trova innamorati..🌹

    • Ahahahah!!! Buongiorno amico mio del cuore 🌹
      Ma si che andiamo d’accordo, dobbiamo solo tararci… Certo che si ama perchè ci si trova innamorati, però ci sono anche delle variabili alternative, di chi non riesce a star con se stesso, nella sua solitudine e libertà ad esempio, e pur di non star solo si “sforza” di amare o crede di farlo… Tant’è, il distinguo tra amore e bene aprirebbe ulteriori voragini tra noi, me lo sento 😉

  2. Amare è un concetto assoluto, non ha declinazioni, forse nemmeno precise definizioni, si ama o non si ama, tertium non datur.
    Altrimenti si può stare insieme e volersi anche bene per attrazione fisica, per affinità, per scelta, per solitudine, per convenienza e via dicendo. So di essere in bilico sulla voragine, sul bordo dell’orizzonte degli eventi, spero che di non patire la spinta finale….

    • Tertium non datur, credo sia in qualche mio vecchio punto di vista… Vedi che siamo allineati? Non avresti potuto spiegarlo meglio.
      Che si fa quindi, saltiamo insieme e oltrepassiamo la voragine?
      Baci e buona giornata!

Lascia un commento

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore scrivi il tuo nome qui