Non bastano le parole    
ci vorrebbe un bacio

E una storia da vivere    
scrivere    
e raccontare…

760
11

#insieme @Blogjuls

CONDIVIDI

11 commenti

    • E’ quel sentire che a volte non sai spiegare… E’ un attimo Fabricio! E’ sempre una questione di attimi, che siano secondi, minuti, giorni, anni o secoli…

  1. Certo, è un sentire. Ma io mi volevo riferire alla storia da vivere. Secondo me la storia è già iniziata prima del bacio e mi domando se il bacio non sia proprio il punto di arrivo della storia…poi inizia un’altra storia, che dal bacio deriva, ma che non ci sarebbe senza quel bacio. Insomma, il primo bacio che dai ad una persona è un evento focale della vita. Parlo di primi baci dati per amore, non per curiosità sessuale.

    • Si Fabricio, il bacio è il punto di unione tra i passi fatti e quelli a venire, l’incontro di un primo cammino con il nuovo… Insomma, quel viaggio che per me non finisce mai. 😘

  2. Io ho dato tre Baci nella mia vita…ognuno ha dato l’avvio a cammini durati decine di anni. Mi pare di capire che per te è lo stesso.

  3. Spero che Uno resti uno. Ma forse non ti ho detto la cosa più importante…sono anche le uniche donne che ho baciato…

    • Quell’Uno non c’è più… Ma continuo a sorridere alla vita, non bisogna sprecarne neppure un attimo. Grazie per aver condiviso con me parte della tua vita. 🌼

  4. Mi dispiace che non ci sia più. Quale che sia il motivo, spero che ci sia un Due, visto, oltretutto, che sei giovane e in gamba.

Lascia un commento

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore scrivi il tuo nome qui