In qualche posto  
e in ogni dove…  

Ci troveremo  
e abbracceremo  

L’amore ignora il tempo  

L’amore non ha scadenza…

839
8

Dedicata… @Blogjuls

CONDIVIDI

8 commenti

    • Dal momento che mi pare di capire che siamo molto distanti dal comprenderci dal punto di vista spirituale e di coscienza del sè, ti rispondo con questa frase:
      “Più facciamo progressi interiori più diminuisce il numero di coloro con cui possiamo realmente comunicare”. Emil Cioran
      La “fanta” – “scienza” la lascio a te… Buona giornata.

  1. Ho visto che hai cancellato alcuni miei commenti ed io non ho replicato perchè il blog è tuo e solo tu puoi decidere cosa deve apparire, però lasciamelo dire anche con l’altro commentatore non sei tenera… hai un carattere forte e non accetti chi ti contraddice, però un dialogo è tale se avviene su basi paritarie….altrimenti diventa un monologo con contorno di frasi di assenso….dammi torto….
    Buon week end..cara Giulia…ciao !

    • Io non ho cancellato alcun commento. Tu vaneggi e molto anche. Ti ricordo che mi hai detto che hai avuto problemi con il tuo account!
      Quelli che non sono stati ancora pubblicati sono in fase di approvazione, e, come avevo già detto, se sono fuori luogo non ha senso pubblicarli.
      Io non sono tenera, io dico ciò che penso e ritengo di averti lasciato spazio sufficiente per dire la tua, come a chiunque qui. Il dialogo è su basi paritarie, sei tu che non accetti il parere altrui, io si: ne prendo atto, ma non per questo debbo acconsentire. E l’altro mio commentatore, al mio pari, sa bene che un confronto implica anche non essere d’accordo, ma non si è mai, e dico mai, creata una situazione tale come con te. Detto questo, credo tu sia libero di pensare ciò che credi, come d’altronde anch’io. Non ho tempo da perdere con chi invece lo usa per screditare. I disturbatori e i furbi con me hanno vita breve. Buon fine settimana a te.

  2. I miei problemi riguardavano solo l’email… allora riprovo a rimettere il commento dove era sparito e ti faccio vedere che non è mia abitudine vaneggiare ( io avrei usato un verbo più gentile ) non mi sembra il caso di prendersela per così poco…
    Buona continuazione…ciao !

    • Questo succede Cesare perchè non sei stato corretto e perchè prima di lanciare un “J’accuse” dovresti riflettere. Non è che si risolve tutto con “per così poco”…. Ti ho scritto delle mail, ci eravamo chiariti sul discorso dei commenti: io avevo subito un crash al server, tu problemi con il tuo account. Successivamente ti ho fatto presente che commenti distonici non rientrano in ciò che è la natura del mio blog. Alcuni li ho pubblicati comunque (vedi quello in cui dalla poetica mi sei passato al sangue suino e i malvagi), ma tu hai continuato, di nuovo accusandomi qua e là di non essere equa, poi di copiare, poi che me la tiro perchè sono di una classe sociale diversa (da che cosa l’hai dedotto lo sai solo tu), poi che non accetto di essere contraddetta (grazie a Dio chiunque può vedere che non è così), poi… Direi che il mio commento precedente diceva già tutto, per me era già chiuso il discorso, e lo è anche adesso. Sono qui a ribadire il concetto visto che continui a scrivere in ogni dove e farti capire che non sono maleducata, ma di farmi prendere in giro proprio non ne ho voglia. Quindi trova qualche altro blog dove agire in questa maniera, il ripetuto j’accuse per quanto mi riguarda solo in tribunale.
      Tante buone cose. Juls

Lascia un commento

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore scrivi il tuo nome qui